Via Sergio Bernardini, 654 - 55041 Lido di Camaiore (LU) - Tel. +39 0584 617607 | +39 335 8042891


LE TORTE DI LISA

Torte artigianali

a Lido di Camaiore (LU)

Torte artigianali
a Lido di Camaiore (LU)

Prenota ora

Le torte di Lisa

Se ami le torte artigianali e i dessert fatti in casa, Bagno Pardini Beach Club & Restaurant saprà come allietare il tuo palato.


Presso il nostro stabilimento a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, potrai trascorrere le tue vacanze in pieno relax e gustare squisiti dolci preparati a mano dalla nostra esperta pastry chef Lisa.


Deliziosa crema pasticcera e tanta buona frutta fresca di stagione: ecco il segreto delle nostre torte artigianali.

 Vieni a provarle alla fine di un ottimo pasto a base di pesce fresco locale!


La Versilia è una terra magica, tutta da scoprire non solo per i suoi splendidi panorami, ma anche per ciò che ha da offrire a livello gastronomico. Ecco perché noi del Bagno Pardini Beach Club & Restaurant abbiamo deciso di creare un sodalizio tra turismo e cucina: grazie ai piatti di mare di Pier Francesco e alle torte artigianali di Lisa, il tuo palato vivrà un'esperienza culinaria senza precedenti.


Tutti i nostri dessert sono preparati rigorosamente a mano, dalle basi alle farciture. Utilizziamo ingredienti freschi di stagione e prediligiamo prodotti locali a km 0, provenienti da fidati fornitori della zona. L'esperienza di Lisa fa il resto: la sua maestria nella realizzazione di dolci e torte artigianali è ben nota agli ospiti che hanno già avuto modo di assaggiare le sue creazioni.


La nostra area ristorante dispone di giardino, parcheggio, sale private e di una sala panoramica affacciata direttamente sul mare: vieni a trovarci a Lido di Camaiore per un'ottima cena con vista e un delizioso dessert sul finale!

  • Torta per laurea

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Torta di compleanno

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Torta alla frutta

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Share by: